Tezenis, intervento chirurgico per Xavier Johnson

Il giocatore americano della Tezenis Scaligera Basket è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla mano destra nella giornata di ieri.

Xavier Johnson subito dopo l'intervento alla mano destra
Xavier Johnson subito dopo l'intervento alla mano destra
New call-to-action

Il giocatore della Tezenis Scaligera Basket, Xavier Johnson, nella giornata di ieri, mercoledì 15 giugno 2022, è stato operato alla mano destra.

Il comunicato della società gialloblù

“Scaligera Basket comunica che, in data odierna, l’atleta Xavier Johnson è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura del quarto metacarpo destro. L’intervento, eseguito dal dott. Andrea Atzei, è perfettamente riuscito. Al dott. Atzei vanno i più sentiti ringraziamenti da parte dell’atleta e di tutta la Scaligera Basket per la professionalità e la tempestività dimostrata anche nel pre gara di sabato con la costruzione del tutore.”

LEGGI ANCHE: Stella dell’Arena, il Comune fa chiarezza

Xavier Johnson qualche secondo prima dei festeggiamenti per la promozione in Serie A1

LEGGI ANCHE: Droga a Veronetta? Zivelonghi: «Il problema sono gli assuntori»

La grande stagione di Johnson

Johnson, che aveva giocato Gara 4 contro APU Udine con le infiltrazioni alla mano destra, è reduce da una stagione da protagonista con 43 presenze e un totale di 596 punti messi a segno. Ora dovrà fermarsi un breve periodo per svolgere la rieducazione che ovviamente non gli permetterà di giocare l’ultima partita stagionale della Tezenis. Questo sabato, infatti, la squadra di Alessandro Ramagli è chiamata a giocare a Scafati, contro la Givova, il match (in gara unica) valido per contendersi il titolo di regina di A2 di questa stagione 2021-2022.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM