Tezenis, intervento chirurgico per Xavier Johnson

Il giocatore americano della Tezenis Scaligera Basket è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla mano destra nella giornata di ieri.

Xavier Johnson subito dopo l'intervento alla mano destra
Xavier Johnson subito dopo l'intervento alla mano destra

Il giocatore della Tezenis Scaligera Basket, Xavier Johnson, nella giornata di ieri, mercoledì 15 giugno 2022, è stato operato alla mano destra.

Il comunicato della società gialloblù

“Scaligera Basket comunica che, in data odierna, l’atleta Xavier Johnson è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura del quarto metacarpo destro. L’intervento, eseguito dal dott. Andrea Atzei, è perfettamente riuscito. Al dott. Atzei vanno i più sentiti ringraziamenti da parte dell’atleta e di tutta la Scaligera Basket per la professionalità e la tempestività dimostrata anche nel pre gara di sabato con la costruzione del tutore.”

LEGGI ANCHE: Tommasi day, ora si comincia: «Un futuro da scrivere insieme»

Xavier Johnson qualche secondo prima dei festeggiamenti per la promozione in Serie A1

LEGGI ANCHE: Fa discutere il caso Zenti-Campedelli

La grande stagione di Johnson

Johnson, che aveva giocato Gara 4 contro APU Udine con le infiltrazioni alla mano destra, è reduce da una stagione da protagonista con 43 presenze e un totale di 596 punti messi a segno. Ora dovrà fermarsi un breve periodo per svolgere la rieducazione che ovviamente non gli permetterà di giocare l’ultima partita stagionale della Tezenis. Questo sabato, infatti, la squadra di Alessandro Ramagli è chiamata a giocare a Scafati, contro la Givova, il match (in gara unica) valido per contendersi il titolo di regina di A2 di questa stagione 2021-2022.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv