Taylor Watkins è il nuovo quaterback degli AGSM AIM Mastini

Dopo il forfait di Justin Ciero, sarà Taylor Watkins il nuovo quarterback degli AGSM AIM Mastini, alla vigilia dell'esordio nell'Italian Football League.

Taylor Watkins
Taylor Watkins

Taylor Watkins è il nuovo quaterback degli AGSM AIM Mastini

È stata presa a denti stretti la doccia gelata arrivata addosso agli Agsm Aim Mastini Verona in queste ultime settimane. Justin Ciero, il quarterback scelto per l’Italian Football League, dà forfait. Il motivo sono alcuni problemi personali che hanno colpito il giovane newyorkese. La dirigenza, capitanata dal presidente Simone De Martin, si è dunque mobilitata nel più breve tempo possibile per trovare un degno sostituito. La scelta è caduta su Taylor Watkins, ventiseienne originario di Spokane, nello stato di Washington, pronto a salire sull’aereo, direzione Verona.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Taylor Watkins

Watkins ha già avuto modo di giocare in Germania nella stagione 2018 ai Lubeck Cougars e nelle stagioni 2019 e 2020 in Finlandia nei Pori Bears. Negli USA ha iniziato la sua carriera nella high school di East Valley a Spokane, prima di passare al college NAIA di Idaho e a Crown College. Importante anche la sua esperienza nell’Arena Football League con gli Skyhawks di Wenatchee Valley.

183 centimetri per 84 chilogrammi, Watkins saprà far girare al meglio il gioco offensivo dei cagnacci scaligeri. Il suo tardo arrivo potrebbe però destare qualche preoccupazione. I Mastini lavoreranno però da subito con grande intensità per aiutare il nuovo quarterback americano che indosserà la maglia numero dieci.

La soddisfazione di Simone De Martin

«Gli imprevisti bisogna prenderli sempre di petto – afferma il presidente Simone De Martin -. Taylor è stato da subito molto disponibile. È stato un grande lavoro di tutto lo staff quello fatto in questi giorni per sopperire a questo imprevisto. Siamo molto contenti dell’arrivo di Watkins ai Mastini. Sarà lui il nostro condottiero per questo nostro primo campionato in IFL».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv