Stefano Fanini della BluVolley confermato nel cda di Lega

L'assemblea della Lega Pallavolo Serie A ha presentato i planning per campionato, Supercoppa e Coppa Italia. Nell'occasione importante conferma di Stefano Fanini della BluVolley Verona nel Cda di Lega.

Stefano Fanini, responsabile area legale BluVolley Verona e consigliere di amministrazione di Lega Volley pallavolo
Stefano Fanini, responsabile area legale BluVolley Verona e consigliere di amministrazione di Lega Volley (foto dal sito BluVolley)

Si è tenuta a Bologna l’Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A che, oltre alla presentazione dei Planning della Serie A Credem Banca (il campionato di SuperLega prenderà avvio il 27 settembre, mentre la Serie A2 e A3 inizieranno il 18 ottobre), della Supercoppa e della Coppa Italia (dal 13 settembre partiranno i turni preliminari, finalissima Supercoppa nell’Arena di Verona il 25 settembre), ha visto l’importante conferma di Stefano Fanini nel Cda di Lega.

«Mi fa molto piacere che l’Assemblea all’unanimità mi abbia riconfermato la fiducia personale, conseguentemente riconoscendo anche il prezioso lavoro svolto dall’attuale Cda e dal Presidente avendo ottenuto concreti ed importanti risultati, di bilancio e strategici, in un periodo straordinariamente complesso come quello che stiamo vivendo in questi mesi di cui talvolta ci si dimentica nelle valutazioni» ha affermato Fanini. «Ci sono molti obiettivi ancora da conseguire ed è stimolante poterlo fare assieme agli attuali colleghi, in rappresentanza ed a tutela di tutti i club aderenti al nostro movimento».

Il comunicato di Lega Volley riportava che, per cessioni del titolo sportivo delle rispettive società, risultavano decaduti Stefano Fanini e Michele Miccolis. I Club hanno quindi rieletto consigliere Stefano Fanini (NBV Verona) come consigliere di SuperLega, mentre per la Serie A2 l’Assemblea ha eletto Massimo D’Onofrio (Sieco Service Ortona).