Stasera partita da dentro o fuori per la Tezenis

Sotto 2-0 nella serie con Trapani, la Scaligera Basket stasera prova ad allungare il suo cammino ai play off fra le mura amiche dell’Agsm Aim Forum.

Scaligera Basket - Coach Ramagli
Scaligera Basket - Coach Ramagli

Gara 3 della serie fra Scaligera Basket e Trapani Sharks questa sera, giovedì 23 maggio, alle 20.30 al Pala AGSM AIM. Partita da dentro o fuori per la Tezenis, che è sotto 2-0 nella serie.

Coach Ramagli alla vigilia ha dichiarato: «Pareggiare l’impatto fisico, competere in durezza mentale e mettere in campo i corretti aggiustamenti, correlati al roster che avremo a disposizione, sono gli aspetti fondamentali che ci possono permettere di allungare la serie».

LEGGI ANCHE: Ladri di biciclette a Verona, i consigli della Polizia locale e il video del furto

Secondo Liam Udom, «Gara 3 sarà una partita tosta come quelle giocate a Trapani, dobbiamo affrontarla con tutta l’energia e l’aggressività possibile perché non avremo altre possibilità. Sappiamo cosa dobbiamo fare e come farlo, l’unica altra cosa che ci serve è scendere in campo col chiaro obbiettivo di ritornare a Trapani».

La FIP ha designato gli arbitri: Nale Enrico Boscolo di Chioggia (VE), Stefano De Biase di Treviso (TV) e Stefano Wassermann di Trieste (TS).

LEGGI ANCHE: Verona, entrano in servizio 17 nuovi medici di base (su 213 zone carenti)