Stasera Napoli-Hellas, Juric: «Stagione complicata e per questo bellissima»

Ultima gara della stagione stasera a Napoli per il Verona. Juric tira le somme di questa annata, mentre a Napoli si critica uno striscione apparso nei pressi del Bentegodi.

Ivan Juric
Ivan Juric

Ultima partita della Serie A 2020/2021 questa sera a Napoli per l’Hellas Verona. Fischio d’inizio alle 20.45 al “Maradona” per una partita che nulla ha da offrire alla classifica dei gialloblu, mentre per i padroni di casa può certificare o meno l’accesso alla Champions League.

AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA PARTITA

Caldissima la rivalità fra le tifoserie, e ha fatto scalpore lo striscione apparso nei pressi dello stadio Bentegodi: “Napoli luame“, firmato “Curva sud”.

Nel prepartita l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric, il cui futuro è ancora incerto, ha commentato: «Stagione complicata e per questo motivo bellissima, siamo cresciuti tanto, io per primo».

Sulla partita di oggi: «Siamo consapevoli che all’andata abbiamo saputo sfruttare al meglio il momento in cui si trovavano, molto diverso da quello nel quale sono oggi. Ma abbiamo preparato questa gara per andare a fare una prestazione ‘forte’, con l’idea di mettere in campo tutto quello che abbiamo. Sappiamo quanto conti per il Napoli questa sfida, ma anche per il Verona è una gara molto sentita».

La partita del girone di andata, giocata al Bentegodi il 24 gennaio 2021, si era conclusa con la vittoria per 3-1 dell’Hellas grazie alle reti di Dimarco, Baràk e Zaccagni.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

I convocati dell’Hellas

1 Silvestri
3 Dimarco
4 Veloso
5 Faraoni
6 Lovato
8 Lazović
9 Salcedo
13 Udogie
14 Ilić
15 Çetin
17 Ceccherini
19 Rüegg
20 Zaccagni
21 Günter
22 Berardi
23 Magnani
25 Pandur
27 Dawidowicz
29 Kalinić
33 Sturaro
40 Bessa
90 Colley
92 Lasagna

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM