Virtus Verona – Gubbio: non cambia il risultato

Giocati gli ultimi undici minuti della partita Virtus Verona - Gubbio del 12 gennaio. Nessun cambiamento sul risultato finale, vince il Gubbio per una rete a zero. Prossimo appuntamento per la Virtus Verona con la Triestina il 2 febbraio.

foto da pagina facebook Virtus Verona

Ieri, mercoledì 29 gennaio, Virtus Verona – Gubbio è ripartita dallo 0 -1 del 12 gennaio con gol di Gomez al 31′ del primo tempo. La partita era stata sospesa al 33′ secondo tempo per infortunio muscolare dell’arbitro, il signor Catanoso di Reggio Calabria. La partita era quindi stata rinviata a data da destinarsi.

Gli ultimi 11 minuti più recupero sono stati giocati, riprendendo da un calcio di punizione per il Gubbio. Su disposizione della Società Virtus, l’ingresso era gratuito per chiunque volesse assistere alla partita, sia che avesse conservato il biglietto del 12 gennaio, sia che volesse assistere ai soli minuti finali di ieri pomeriggio.

Nessun cambiamento al risultato finale, la partita termina per una rete a zero a favore del Gubbio, al 50′ secondo tempo.

Prossimo appuntamento per la Virtus Verona allo Stadio Nereo Rocco contro la Triestina domenica 2 febbraio alle 15.