Serie C e D: vincono solo Legnago e Ambrosiana fra le veronesi

Virtus sconfitta in casa. Bene Legnago nel derby con il Caldiero, Ambrosiana corsara in casa del Tamai. Prendono tre reti a testa Villafranca e Vigasio.

caldiero legnago
Foto dalla pagina Facebook "F.C. Legnago Salus"

Delle sei squadre veronesi di calcio fra serie C e D, solo Legnago e Ambrosiana portano a casa punti in questa giornata. Entrambe in trasferta.

Serie C

Ha retto per un tempo e mezzo oggi la Virtus Verona in casa al Gavagnin-Nocini contro una “big” della categoria (come l’ha definita mister Fresco), ovvero il Cesena. Il risultato è 0-2, con reti di Butic al 70′ e al 75′.

Serie D

Nel girone C sono ben cinque le veronesi quest’anno, i derby non mancano. Sabato è stata la volta di Caldiero Terme-Legnago Salus, match che ha visto gli ospiti imporsi 1-3. Ha aperto le marcature Di Paolo per il Legnago al 58′, cui hanno risposto subito i termali al 59′ con Santi. Sigillano la partita Ranelli e Barone per i biacoazzurri al 73′ e 78′.

Vigasio strapazzato in casa sempre ieri dal Chions per 0-3. Tutte le reti nel secondo tempo, Urbanetto, Novati e Miotto.

Altri due 0-3 registrati anche oggi per le veronesi, con il Villafranca dalla parte sbagliata e l’Ambrosiana da quella giusta. Villafranca-Cartigliano è finita 0-3, stesso risultato per Tamai-Ambrosiana. L’Ambrosiana è l’unica veronese con due vittorie nelle prime due partite.

Il riepilogo di Caldiero-Legnago:

In 9️⃣0️⃣ secondi le emozioni di ASD Calcio Caldiero Terme 🆚 F.C. Legnago Salus 💪 Ora testa alla prossima partita 💛💚 #AvantiCaldiero #LanostraprimaSerieD

Geplaatst door ASD Calcio Caldiero Terme op Zaterdag 7 september 2019