Scaligera, il commento di Diana dopo la sconfitta con Udine

Quella di sabato contro Udine all'Agsm Forum è stata forse una partita simbolo della stagione della Scaligera: tanti errori, ma anche tantissima sfortuna. Il commento di coach Andrea Diana.

coach andrea diana scaligera
Foto Massimo De Marco

Una partita persa di due punti, 68-70, ma che avrebbe potuto dare ben altro al morale e alla classifica della Scaligera Basket. Quella di sabato contro Udine all’Agsm Forum è stata forse una partita simbolo della stagione della Scaligera: tanti errori, ma anche tantissima sfortuna.

Il commento di coach Andrea Diana: «Quando si perde una partita è doveroso fare i complimenti agli avversari. Dentro di me c’è molta frustrazione per il risultato; sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, non devo recriminargli niente. Questa è la pallacanestro, nelle partite punto a punto ogni tanto ci vuole anche un po’ di fortuna che in questo momento non abbiamo».

«C’è desiderio di cambiare questo trend – continua Diana –, c’era molta voglia di farlo a partire da questa sera nonostante le difficoltà che si sono palesate con l’assenza immediata di Poletti. Vogliamo invertire la rotta e tornare a vincere».

Come? «Continuando il lavoro che facciamo perché è una squadra che ho visto cresciuta rispetto alle altre partite soprattutto nella continuità per 40 minuti, una squadra che si è aiutata e che sta crescendo. Sono convinto che una volta che saremo al completo questo team tornerà a regalare ai propri tifosi e alla proprietà quelle soddisfazioni che meritano. Ingoiamo questo boccone amarissimo, lunedì torniamo in palestra con la voglia di migliorare e lavorare».