Scaligera Basket e Veronamercato insieme per il Winter Camp

La presentazione del Winter Camp 2020 si è tenuta stamattina alla presenza del presidente di Veronamercato, Andrea Sardelli, e del Direttore Generale, Paolo Merci.

È iniziato il Winter Camp 2020 della Tezenis Verona. Stamattina è scattata la nuova esperienza per 70 ragazzi del settore giovanile gialloblù e delle società affiliate all’Academy. Un appuntamento che per la prima edizione ha trovato il sostegno di Veronamercato.

La mattinata si è aperta con la visita del Presidente Andrea Sardelli e del Direttore Generale Paolo Merci che hanno consegnato a tutti i ragazzi iscritti una merenda a base di frutta, promuovendo così uno stile di alimentazione sano e corretto, in linea con i principi sportivi. 

Veronamercato, che ha un grande legame con il territorio, è impegnata da anni in attività promozionali rivolte al mondo del sociale e della scuola; il progetto sviluppato con Scaligera Basket Academy va proprio a confermare l’attenzione per il mondo dei più giovani e degli sportivi, contribuendo con i prodotti che saranno utilizzati nella due giorni del Winter Camp ad una alimentazione sana e corretta dei ragazzi.