Perugia-Chievo, serie B al via il 24 agosto

I gialloblù scenderanno in campo contro il Perugia nella prima giornata di campionato, secondo quando stabilito dal sorteggio di ieri ad Ascoli Piceno. Inizio stagione il 24 agosto, con primo anticipo il 23.

La nuova stagione del campionato di serie B comincerà il 24 agosto, con primo anticipo il 23, e segna in cartellone, secondo quanto stabilito ieri dal sorteggio effettuato ad Ascoli Piceno, per la prima giornata, il derby fra Perugia e ChievoVerona. Per i gialloblù la prima gara al Bentegodi sarà invece nel weekend del 31 agosto, quando li vedremo scendere in campo contro l’Empoli. La stagione si chiuderà il 14 maggio 2020.

Nella prima di campionato, in programma anche le sfide Ascoli-Trapani, Cittadella-Spezia, Crotone-Cosenza, Empoli-Juve Stabia, Pisa-Benevento, Pordenone-Frosinone, Salernitana-Pescara, Venezia-Cremonese ed Entella-Livorno.

Saranno quattro i turni infrasettimanali, il 24 settembre, il 29 ottobre, il 3 marzo e martedì 21 aprile, mentre la sosta natalizia andrà dal 30 dicembre al 18 gennaio 2020, quando si scenderà di nuovo in campo per il girono di ritorno.

Il calendario gialloblù vede la squadra impegnata contro il Venezia già alla terza giornata, il 14 settembre; per la sfida con il Cittadella, invece, si dovrà attendere il 12 dicembre.

L’elenco completo delle partite consultabile sul sito ufficiale del ChievoVerona.