Pallavolo, BluVolley-Piacenza domani a Verona

Domenica 3 novembre, ore 18.30, la BluVolley Verona torna in campo all'Agsm Forum per affrontare Piacenza.

Radostin Stoytchev-allenatore BluVolley Verona Piacenza
Radostin Stoytchev, allenatore BluVolley Verona

Domenica 3 novembre, ore 18.30, la BluVolley Verona torna in campo all’Agsm Forum per affrontare Piacenza, sfida valida per la terza giornata di SuperLega.

Reduci dalla vittoria in amichevole con Padova, in cui per la prima volta è sceso in campo anche il nuovo arrivato Garrett Muagututia, i gialloblù hanno un solo obiettivo: tornare a vincere, insieme, davanti ai propri tifosi. Ecco le parole di coach Radostin Stoytchev: «L’amichevole con Padova ci è servita per oliare i meccanismi di gioco e testare alternative tattiche in vista del difficile match con Piacenza. Questa partita ci ha dato la possibilità di inserire Muagututia in situazione di gioco e i segnali sono molto positivi. Abbiamo provato anche altre soluzioni per poter avere più soluzioni soprattutto nella scelta del sestetto iniziale».

«Ogni giorno lavoriamo per fare passi avanti. Solo così arriveranno i frutti. Mi aspetto che quella di domenica sia una partita difficile e combattuta, ma noi ci siamo e daremo battaglia».

Informazioni per il parcheggio

In occasione della giornata di domenica 3 novembre, a causa della concomitanza di Verona-Piacenza con il match Hellas Verona-Brescia, e per conseguenti ragioni di ordine pubblico, l’orario di apertura dei cancelli del parcheggio dell’Agsm Forum è stato posticipato alle 17.45.

Ai tifosi che dovessero arrivare prima dell’apertura, si consiglia di posteggiare l’auto all’interno del parcheggio C dello Stadio Marc’Antonio Bentegodi.