Pallanuoto rosa, agli Europei Under 15 le veronesi della Css

Vittoria Sbruzzi e Miriam Marchetti della Css Verona sono state convocate dalla Nazionale per gli Europei Under 15 di Kirishi, dall'8 al 14 luglio

Vittoria Sbruzzi e Miriam Marchetti, atlete della CSS Verona prenderanno parte agli Europei Under 15 di pallanuoto di Kirishi. Lo segnala oggi la pagina Facebook dell’associazione sportiva veronese.

Il sito della Federazione Italina Nuoto comunica che la Nazionale Under 15 partirà domani, 5 luglio, alle 13.05 da Fiumicino alla volta della località russa a 160 chilometri da San Pietroburgo.

Le partite iniziano domenica 7 ma l’Italia comincerà a giocare lunedì 8 luglio alle 17 locali con la Grecia (le 16 italiane).

Martedì 9 luglio le italiane affronteranno il secondo impegno del gruppo D con la Slovacchia alle 14.00 locali (le 13 in Italia). Slovacchia e Grecia si affrontano invece domenica pomeriggio.

Nello staff, con il tecnico Giacomo Grassi, le assistenti Aleksandra Cotti ed Elena Gigli, il medico Beatrice Berti e per la videoanalisi Simone Cotini. Arbitro italiano al seguito Giuliana Nicolosi.