Pallamano, al via la stagione della Venplast Dossobuono

"Ripartiamo insieme" è il motto scelto dalla Venplast Dossobuono per affrontare con decisione ed energie la nuova stagione della Serie A2 femminile e B maschile di pallamano.

presentazione olimpica dossobuono 2019-2020 venpalst

Con la presentazione di ieri, sabato 14 settembre, si è aperta ufficialmente la nuova stagione della Venplast Dossobuono.

All’Agriturismo Le Case Di Campagna sono state presentate le formazioni che prenderanno parte al campionato di pallamano di Serie A2 femminile e Serie B maschile. L’evento ha visto intervenire il presidente Marco Beghini, gli allenatori delle due squadre Tiziano De Toni e Carlo Nordera, oltre alle istituzioni locali rappresentate dal sindaco di Villafranca Roberto dall’Oca e dall’assessore allo sport Luca Zamperini. Moderatore dell’evento il responsabile della comunicazione giallo-rossa Alberto Braioni.

Tra i punti cardine della presentazione, la volontà di ripartire al meglio dopo il passo indietro compiuto con la rinuncia della massima categoria femminile, ma in particolar modo con il coinvolgimento unito da parte di tutto l’ambiente giallo-rosso.

Ripartiamo insieme” è stato il motto più volte sottolineato in queste settimane; un insieme che vuole annoverare giocatori, allenatori, dirigenti, ma soprattutto sponsor, genitori, tifosi ed appassionati.

Nella giornata di oggi la Serie A2 femminile disputerà il torneo di Mezzocorona per proseguire al meglio la propria preparazione, mentre la Serie B maschile ha disputato un’amichevole venerdì sera imponendosi sulla formazione del Palazzolo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.