Ecco le maglie dell’Hellas per la prossima stagione

Una collezione che mantiene i colori più fedeli alla storia dell’Hellas Verona e riprende, sulla maglia Third, il logo anni ’80 del Club.

Maglie Hellas Verona 2019-2020

Tutta un’altra storia”. L’Hellas Verona FC e il Technical Sponsor Macron presentano la nuova collezione gara che i gialloblù indosseranno in Serie A TIM, Coppa Italia e amichevoli per tutta la stagione 2019/20.

Una collezione che mantiene i colori più fedeli alla storia dell’Hellas Verona e riprende, sulla maglia Third, il logo anni ’80 del Club. Tutti i capi hanno vestibilità Slim Fit, presentano inserti in micromesh ad assicurare una perfetta traspirabilità e presentano la nuova icona del brand italiano, il Macron Hero.

La nuova “Home” è blu con una grafica a righe verticali, in stampa sublimatica, tono su tono. Il collo è alla coreana e con bordo giallo, colore presente anche sui bordi manica in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta «PER SEMPRE GIALLOBLU». Sul petto, a destra, il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, c’è la patch con lo scudetto dell’Hellas Verona. Nel retrocollo, in grafica embossata, è presente la scritta «VERONA».

Gli shorts sono blu con coulisse gialle, i calzettoni sono blu con anteriormente, al centro, il logo Macron, posteriormente hanno invece una riga gialla verticale e la scritta «VERONA».

Maglie Hellas Verona 2019-2020

La versione “Away” è a girocollo e tutta in giallo con dettagli blu navy intorno al colletto e sui bordi manica. In blu anche il Macron Hero sul petto a destra, mentre lo scudetto del club è posizionato a sinistra, lato cuore. Nel retrocollo in rilievo la scritta «VERONA». Short e calzettoni abbinati alla seconda delle maglie dell’Hellas sono gialli con banda verticale blu sul polpaccio.

Maglie Hellas Verona 2019-2020

Infine la “Third“, la terza delle maglie dell’Hellas, pensata per essere quella dal sapore più vintage. La maglia è bianca con una grafica ad effetto graduate composta da righe orizzontali bicolore (giallo e blu) all’altezza delle spalle. Il collo è a polo e i bordi delle maniche hanno dettagli gialloblu. Sul petto, a sinistra, è stato inserito, come nella scorsa stagione, lo storico logo dell’Hellas Verona anni ’80, con i due mastini rivolti in direzioni opposte. Nel retrocollo sempre la scritta «VERONA» in grafica embossata.

Shorts e calzettoni sono bianchi, questi ultimi con righe gialloblù nel bordo superiore.

Maglie Hellas Verona 2019-2020