Legnago-Caldiero finisce pari, cinquina per l’Ambrosiana

I risultati delle veronesi in Serie D: Ambrosiana-Tamai 5-0, Cartigliano-Villafranca 4-1, Legnago-Caldiero 0-0 e Chions-Vigasio 1-1.

Legnago Salus - Caldiero Terme
Foto dalla pagina Facebook F.C. Legnago Salus

Sabato frizzante per le veronesi di Serie D. In programma c’era il derby fra Legnago Salus e Caldiero Terme, che si è chiuso con un pareggio senza reti.

L’Ambrosiana infierisce sul Tamai, ultimo della classe, con un perentorio 5-0. Marcatori Pangrazio (2), Porcelli, Righetti e Menini.

Il Vigasio in trasferta va in vantaggio al 33′ con Antenucci sul campo del Chions, ma viene raggiunto al 54′ con un gol di Acampora. 1-1 il risultato finale.

Infine continua il periodo nero per il Villafranca, che incassa quattro reti sul campo del Cartigliano, prima di segnare il gol della bandiera al 79′ con Franchini. 4-1, penultimo posto e zona retrocessione ormai toccata, vista la vittoria del San Luigi che si smarca dalla zona più bollente della classifica.

Restando in tema classifica, anche il Vigasio non sorride, ancora invischiato nella zona play-out al quartultimo posto. Appena sopra alla zona play-out resta il Caldiero, che con la prossima partita a Villafranca può conquistare punti preziosi a danno della veronese più in difficoltà.

Tutt’altra classifica per Legnago e Ambrosiana, rispettivamente seconda e quarta a due punti di distanza l’una dall’altra.

Prossimo turno

Due derby veronesi nel prossimo turno del girone C di Serie D. Mercoledì 15 gennaio alle 14.30 sono in programma Vigasio-Ambrosiana e Villafranca-Caldiero. Il Legnago sarà invece impegnato a Montebelluna.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.