La Scaligera Basket rinnova il contratto con Candussi

Francesco Candussi ha rinnovato per due anni il contratto con la Scaligera Basket: «Abbiamo un progetto da completare con l’obbligo di dare il massimo».

candussi scaligera basket
Fotografia di Massimo De Marco

Francesco Candussi rinnova e rilancia con la Scaligera Basket. L’atleta gialloblù ha prolungato con la società di Via Cristofoli di un ulteriore anno il contratto in essere. Candussi, vestirà la maglia gialloblù della Tezenis Verona per le prossime due stagioni sportive dimostrando di condividere progettualità e valori con il club.

«Sono molto contento di questo rinnovo – ha commentato Candussi – aggiungere un anno di contratto al precedente accordo è un passo importante ma sul quale non ho avuto nessun dubbio. Abbiamo un progetto da completare con l’obbligo di dare il massimo, giorno dopo giorno, per raggiungere l’obiettivo prefissato e le condizioni per provarci ci sono tutte».

«Candussi dimostra di sposare appieno il nostro progetto – ha commentato il GM, Alessandro Giuliani – l’interesse per il giocatori di altri club, anche di categoria superiore, non hanno minimamente toccato la sua volontà di rimanere con noi. Anzi, una volta affrontato l’argomento è nato spontaneamente questo rinnovo che garantisce al nostro club solidità e sostanza per le prossime stagioni sportive».