La Nazionale Italiana Rugby torna a Verona

Gli azzurri di Conor O’Shea tornano, per il secondo anno, al Payanini Center di Verona. Dal 25 al 27 agosto si terrà infatti l’ultimo raduno per la Nazionale in preparazione alla Rugby World Cup Giappone 2019, con esordio fissato al 22 settembre. Domenica 25, alle ore 15:00, in programma un allenamento aperto al pubblico e la possibilità di incontrare i giocatori.

Felicità in casa Verona Rugby per il ritorno, al Payanini Center, della Nazionale Italiana Rugby guidata dal CT Conor O’Shea.

Il Centro veronese accoglierà gli Azzurri dal 25 al 27 agosto 2019 per l’ultimo raduno in preparazione alla Rugby World Cup Giappone 2019, in cui la nostra Nazionale debutterà con la Namibia il 22 settembre. Appuntamento che si rinnova, dunque, dopo il mini ritiro dello scorso anno sempre a Verona, in un Payanini Center allora fresco di inaugurazione.

Per domenica 25 è in programma dalle 15:00 alle 16:15 un allenamento aperto sul campo principale della struttura e successivamente la possibilità di incontrare i giocatori della Nazionale per foto e autografi. A conclusione del primo allenamento dell’Italia e della conferenza del Club, in programma poi un aperitivo per i saluti istituzionali e per favorire un momento di incontro tra i sostenitori della Società.

In concomitanza con lo sbarco in città della Squadra Nazionale, Verona Rugby presenterà la Stagione Sportiva 2019/20 che vedrà gli scaligeri impegnati nel Campionato Italiano di Serie A e lancerà la Campagna Abbonamenti per il prossimo campionato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.