Il 17° Rally Club Valpantena anche in streaming

La regolarità sport organizzata dal Rally Club Valpantena e in programma venerdì 15 e sabato 16 novembre sarà trasmessa anche in live streaming sulla pagina Facebook ufficiale @RCValpantena con tre collegamenti da PCT2 “Praole”, PCT7 “Lepia” e PCT8/9 “Roverè” curati da RallyStreaming.

rally club valpantena

Importante novità al 17° Revival Rally Club Valpantena. La regolarità sport organizzata dal Rally Club Valpantena, intensificherà quest’anno il proprio impegno mediatico con un triplice collegamento in LIVE Streaming sulla pagina Facebook ufficiale @RCValpantena che permetterà di seguire in diretta alcuni dei momenti più emozionanti con l’evento.

Grazie alla collaborazione con RallyStreaming, che curerà direttamente gli streaming e trasmetterà in diretta anche sui suoi canali, le telecamere si accenderanno per tre volte in diretta dal percorso del 17° Revival. Sabato 15 novembre il primo collegamento, a partire dalle ore 10:20 sulla PCT2 “Praole”, in uno dei tratti che negli ultimi anni sono diventati un luogo di culto della manifestazione: i tornantini in salita prima dell’abitato di Praole.

Secondo collegamento a partire dalle 17:10 sempre di venerdì dalla PCT7 “Lepia”, la prova spettacolo di Vago di Lavagno allestita in collaborazione con HRT Corse già trasmessa anche nel 2017 e nel 2018. Da segnalare che nel corso di questa PCT, anche la pagina Epic Rally Tribe sarà in diretta, con un collegamento sperimentale direttamente dall’abitacolo della Ferrari 308 GTB Gr.4 in livrea “VS Oliofiat” di Alberto Battistolli e Lorenzo Tinozzi. Anche questo streaming sarà condiviso sulla pagina @RCValpantena.

Terzo e ultimo collegamento in programma sabato 16 novembre dalle ore 9:40 dalla PCT8/9 “Roverè”, quest’anno disputata con una modalità del tutto inedita che permetterà di apprezzare il passaggio di tutti i concorrenti per due volte su una buona parte della PCT.

Gli orari di collegamento potrebbero variare in caso di ritardi o modifiche al programma nel corso della gara e saranno segnalati sempre tramite la pagina Facebook @RCValpantena che seguirà l’evento con puntuali aggiornamenti anche sulla pagina Instagram @RCValpantena.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.