Hellas Verona, oggi la presentazione dei ritiri estivi

Oggi nella sede del club gialloblù la presentazione dei ritiri estivi in Trentino per il terzo anno consecutivo. Presenti il revenue manager Gianluca Schmidt e il responsabile Settore Giovanile Massimo Margiotta

Si rinnova per il terzo anno consecutivo il ritiro del club gialloblù in Trentino. La prima squadra dal 10 al 21 luglio a Primiero San Martino di Castrozza, la Primavera e il settore giovanile in Valle del Chiese a partire dal 27 luglio.

Stamattina la presentazione nella sede del club gialloblù, con il presidente APT San Martino di Castrozza Antonio Stompanato, la responsabile marketing di Dolomiti Sport Events Nadia Mazzardis e l’assessore allo Sport e Turismo del Trentino Roberto Failoni. Per la squadra gialloblù hanno preso posto il Revenue Manager Gianluca Schmidt e il responsabile Settore Giovanile Massimo Margiotta.

Ad ospitare la prima squadra sarà, ancora una volta, l’Hotel Luis, mentre allenamenti e amichevoli si svolgeranno al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. l’Hellas Village e l’Hellas Store saranno aperti ai tifosi di tutte le età ogni giorno durante gli allenamenti, con orario continuato nei weekend.

Le giovanili, a partire dalla Primavera, si alterneranno in centro a Roncone, idoneo alla preparazione estiva.

In programma a Imèr gli Hellas Camp Primiero, due settimane dedicate a bambini e ragazzi nati tra il 2005 e il 2013 che potranno divertirsi e allenarsi ogni giorno sotto la guida degli istruttori qualificati del Verona.