A festeggiare insieme a una folta delegazione della squadra, composta da Amrabat, Dawidowicz, Henderson, Kumbulla e Vitale, guidata dal Direttore Operativo Francesco Barresi, centinaia di tifosi, che hanno circondato gli atleti per foto e autografi.
C’era davvero tutta la provincia, e non solo, nella serata di martedì 10 dicembre al ristorante, dove si sono dati appuntamento i rappresentanti di tutti i Club affiliati al Coordinamento che ogni giorno sostengono il Verona in casa e in trasferta.
Oltre ai numerosissimi appassionati, anche l’allenatore dell’Hellas Verona Women Emiliano Bonazzoli, insieme agli Ambasciatori gialloblù Sergio Guidotti, Giancarlo Savoia, Antonio Terracciano e Franco Bergamaschi.
Dopo i saluti e gli auguri di Natale alle autorità, il sindaco di Verona Federico Sboarina e l’assessore allo sport Filippo Rando, ai grandi ex giocatori presenti, Livio Luppi su tutti, e a tutti i tifosi, i calciatori hanno lasciato la cena attorno alle 22.30 per preparare al meglio la gara di domenica contro il Torino.
(hellasverona.it)