Hellas Verona, Corrent nuovo allenatore della Primavera

Nicola Corrent dal primo luglio sarà il nuovo allenatore della Primavera per l'Hellas Verona FC. Lo comunica la società gialloblu dal proprio sito.

Nicola Corrent sarà dal 1° luglio il nuovo allenatore della Primavera gialloblu. L’annuncio è apparso sul sito ufficiale della squadra scaligera, dopo la conferma data dal responsabile Settore Giovanile Hellas Verona Massimo Margiotta a margine della conferenza stampa dedicata ai camp trentini.

«Abbiamo deciso di proseguire l’ottima stagione che l’Under 17 ha coronato raggiungendo un obiettivo storico. Per questo abbiamo promosso mister Corrent alla guida del team. È un gruppo su cui mister Corrent ha lavorato bene» ha detto il responsabile.

«Ritengo mister Porta una persona competente e un istruttore, difficile trovare persone che si dedicano in questo modo ai ragazzi. Insieme a Pellegrini e Saviolo continueremo a far crescere i ragazzi e vedere di portarli in prima squadra» ha proseguito il responsabile.

«Siamo stati contenti e fortunati quest’anno, ragazzi come Traoré che debuttato, ma anche Chiesa, Danzi, Saveljevs sono stati protagonisti importanti per la promozione dell’Hellas, tutti molto vicini alla prima squadra e dobbiamo continuare a farlo» è stata la conclusione del dirigente.

Già capitano e vice allenatore dell’Hellas Verona, Corrent nella scorsa stagione ha guidato la formazione Under 17 fino alla conquista di un piazzamento nei Playoff Scudetto.

Con la nomina alla Primavera, si completa la rosa dei nomi delle giovanili veronesi (Antonio Porta all’Under 17, Davide Pellegrini all’Under 16, Nicola Saviolo all’Under 15).