Presentato ieri il nuovo centrocampista dell’Hellas Verona, Darko Lazovic. Il giocatore serbo, proveniente dal Genoa ha detto di essere contento di essere tra i gialloblu.
«La scelta di Verona? Bella piazza, bella tifoseria. E poi è stato importante mister Juric, che ha cominciato a chiamarmi per convincermi fin da quando è arrivato al Verona, così come la società. È importante sentire la fiducia di queste componenti, penso di aver fatto la scelta giusta e che dimostrerò in campionato il mio valore».
E alla nuova squadra Lazovic fa solo complimenti: «C’è molto talento, con un mix di giovani ed esperti. Con Juric, che mi conosce bene, ho sempre fatto l’esterno di centrocampo, sia a destra che a sinistra, poi si vedrà ma io sono a disposizione e devo dimostrare ogni giorno di meritare un posto».
Sul contratto è ottimista: «Sono uno che quando cambia squadra vuole starci a lungo, anche qui voglio fare bene e restare più tempo possibile. La Serie A? Vorrei lottare fino alla fine per la salvezza, negli anni al Genoa ho maturato molta esperienza in questo senso e questa piazza merita di restarci. Domenica si comincia (con la Coppa Italia, ndr), è sempre bello quando si inizia a giocare. Prima pensiamo a passare il turno, poi arriva il campionato dove dovremo cercare di fare subito punti preziosi, che aiutano sempre».