Hellas-Genoa, Juric: «Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere»

Alla vigilia del match contro il Genoa, Iva Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita».

Hellas Roma Juric

Si disputerà domani al Bentegodi la partita valida per la 19a giornata della Serie A TIM 2019/20 tra Hellas Verona e Genoa.

Ottimista mister Juric: «La settimana? La squadra l’ha vissuta come sempre, galvanizzata dalla prestazione positiva contro la SPAL. Ora abbiamo un grande obiettivo da raggiungere, siamo molto concentrati e vogliamo fare una grande partita contro il Genoa proprio per continuare il nostro percorso. Loro dopo l’ultimo cambio di allenatore hanno cambiato modo di giocare, trovando due buone prestazioni e una maniera diversa di interpretare le partite, e la rosa è di livello. Avere un blocco di giocatori che ho già allenato in Liguria sicuramente ha aiutato, in ogni spogliatoio è importante avere ragazzi come loro».

Sui giocatori «Di Carmine e Pazzini? Devo ancora decidere, il primo ha fatto una buona settimana, mentre il secondo ha avuto un’influenza intestinale. – spiega Juric – Tornare a giocare al Bentegodi è bello, ma anche a Ferrara sembrava di essere a Verona, e noi vogliamo giocare sempre allo stesso modo».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.