Due reti di Milik stendono l’Hellas
Due reti di Milik hanno steso l’Hellas Verona. La partita al San Paolo è finita 2-0 per il Napoli, con un gol per tempo.
Prossimo impegno sarà l’anticipo di venerdì 25 ottobre alle 20.45 in casa contro il Sassuolo.
Un doppietta per chiudere un digiuno lunghissimo e per sostenere coi gol la sua richiesta di avere più spazio nel Napoli. Arek Milik ha scelto di decidere il match contro il Verona per dimostrare di essere ancora la prima punta titolare azzurra.
«Sono felicissimo – dice sorridente del dopo gara – per la vittoria e per la doppietta. Sono i primi gol di questa stagione che ho iniziato con problemi fisici, ora sto bene e spero di giocare e segnare. Ho tanta fame di gol». E oggi ne ha ha fatti due, uno per sbloccare la partita al 37′, il secondo per chiuderla a metà secondo tempo infilandosi lì dove solo i grandi attaccanti si sanno infilare. Questo il metronomo del ritorno del polacco da titolare al San Paolo per la prima volta in questo campionato, visto che l’ultima risale alla sfida con l’Inter del maggio scorso.
«Abbiamo sofferto – spiega il polacco – contro il Verona, una squadra tosta e fisica, ma è andata bene. Ora concentriamoci sulla Champions League, mi piacerebbe segnare anche in Europa». (Ansa)

In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






