Css, la squadra si presenta alla città

A pochi giorni dall'esordio in campionato, Prandini e compagne saranno ospiti delle autorità cittadine a Palazzo Barbieri.

A pochi giorni dall’esordio in campionato, previsto per il sabato successivo in quel di Bogliasco (Genova), mercoledì 2 ottobre alle ore 12.20 la Css Verona avrà l’onore di essere ospite di Palazzo Barbieri, sede del comune di Verona.

La formazione di pallanuoto femminile delle Piscine Monte Bianco, al secondo anno in serie A1, presenterà ufficialmente la squadra in Sala Arazzi alla presenza delle
autorità cittadine. Il campionato 2018/19, storico esordio del club veronese in massima categoria, non ha portato solo il 7° posto finale, ma ha visto anche le prime convocazioni in nazionale per le atlete veronesi (e l’argento portato a casa da Elena Borg dalle Universiadi di Napoli), nonché la prima volta del Setterosa a Verona, ospitato alle Monte Bianco per l’incontro ufficiale di Euro Cup contro l’Ungheria.

Per l’occasione saranno presenti per Css il presidente del club Massimo Dell’Acqua, l’amministratore Andrea Campara, il tecnico Giovanni Zaccaria, il team manager Giulia Giovannini e le giocatrici della prima squadra, capitanate da Giorgia Prandini.

La rosa ha accolto in estate molte giovanissime atlete cresciute nel vivaio gialloblù, reduci dalla partecipazione alle finali nazionali Under 15. A seguito della presentazione, la Css ha deciso di organizzare un momento conviviale per supporter e appassionati negli spazi del locale “Antica Bottega del Vino”, a pochi passi dal municipio.