ChievoVerona, oggi la firma con Esposito dalla Spal

L'A.C. ChievoVerona ha acquisito in prestito fino al 30 giugno 2020 il centrocampista campano Salvatore Esposito dalla Spal,

L’A.C. ChievoVerona ha acquisito in prestito fino al 30 giugno 2020 il centrocampista campano Salvatore Esposito dalla Spal, con diritto di opzione e contro opzione sulle prestazioni sportive del giocatore.

Lo comunica oggi la nota stampa diffusa dalla società gialloblù, dopo la firma che ufficializza il rapporto.

Nato a Castellammare di Stabia il 7 ottobre 2000, è un centrocampista nato calcisticamente nelle giovanili dell’Inter (dove milita il fratello Sebastiano).

Dalla stagione 2018/2019 si trasferisce a titolo definitivo alla Spal e a gennaio passa in prestito al Ravenna in serie C.

Con la maglia giallorossa esordisce il 22 gennaio 2019 contro la Triestina: un esordio nobilitato anche dal suo primo gol da professionista. Alla fine della stagione 2018/19 Esposito disputa 14 match, realizzando due reti.

Il neo centrocampista gialloblù è stato uno dei protagonisti con la maglia della Nazionale azzurra all’ultimo Mondiale Under 20, con la delegazione guidata del tecnico Paolo Nicolato che ha chiuso il torneo al 4° posto.​

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.