Traguardo 1000 per BluVolley Verona

BluVolley raggiunge il millesimo tifoso: si tratta di Boycho Balabanski, che ha prenotato in prima fila all'AGSM Forum per sostenere i gialloblù nella prossima SuperLega.

BluVolley Balabanski millesimo abbonato

«Perchè mi sono abbonato? Sono da sempre un appassionato di pallavolo – commenta Boycho Balabanski, millesimo tifoso gialloblù – Lo scorso anno sono stato al palazzetto in occasione di qualche partita e mi sono davvero divertito. Quest’anno ho deciso di abbonarmi perché ho sempre seguito con ammirazione Stoytchev e, quando ho saputo che è arrivato qui, non ho avuto dubbi. Credo che in questa stagione lo spettacolo non mancherà».

Un grande traguardo per BluVolley, società pallavolistica maschile veronese, che in un solo mese ha raggiunto i 1000 abbonamenti. Un risultato ampiamente in crescita rispetto ai dati dello scorso anno, che testimonia l’interesse e l’affetto crescente dei veronesi per lo sport, in particolare la pallavolo.

Ai tifosi interessati si comunica che per sottoscrivere il proprio abbonamento è possibile recarsi presso la biglietteria del BluVolley Sporting Club, in via Prima Traversa Spianà 28 (chiusa per ferie dal 10 al 18 agosto) oppure accedere al servizio online sul sito www.bluvolleyverona.it