BluVolley, open week per Under 14 e 16

BluVolley Verona organizza una settimana dedicata alle categorie Under 14 e Under 16. I giovani, a partire da lunedì 26 agosto, potranno svolgere degli allenamenti mirati seguiti dallo staff tecnico del settore giovanile gialloblù.

New call-to-action

La società sportiva veronese organizza una open week dedicata alle categorie Under 14 e Under 16. I ragazzi che lo vorranno, a partire da lunedì 26 agosto, potranno svolgere gratuitamente degli allenamenti mirati presso il BluVolley Sporting Club. A seguire i partecipanti lo staff tecnico del settore giovanile gialloblù, con lo scopo di individuare giovani talenti da inserire nelle selezioni BluVolley delle due categorie.

La giornata tipo prevede per le ore 9:00 il ritrovo e l’accoglienza, seguiti da una prima sessione di allenamento a partire dalle ore 10. A seguire pranzo offerto dalla società e un momento di riposo e studio. La giornata si concluderà con una seconda sessione di allenamento pomeridiana fino alle ore 17.

Un’occasione per inseguire un sogno, un’opportunità per misurare le proprie capacità. Per informazioni e adesioni chiamalo Alessandro Marchesan al numero 349 6886670.