BluVolley, all’Agsm Forum arriva Padova

Mercoledì 5 febbraio, alle 20.30, torna in campo all'Agsm Forum la BluVolley contro Padova. Le dichiarazioni del secondo allenatore Dario Simoni.

Archiviata la prestazione negativa di Civitanova, i gialloblù sono pronti per tornare in campo già domani, ore 20.30, all’Agsm Forum, per il turno infrasettimanale con la Kioene Padova, nel match valido per la sesta giornata di ritorno.

Con l’obiettivo di bissare il risultato dell’andata (Padova-Verona 0-3), la Calzedonia ritrova il pubblico amico nella prima delle due sfide casalinghe, determinanti per il proseguo del campionato.

Le dichiarazioni del secondo allenatore, Dario Simoni, alla viglia della partita: «Inutile nascondere che tutto il nostro lavoro in questi giorni e in quelli appena passati si è focalizzato sui prossimi due incontri con Padova e Vibo perché saranno partite che ci diranno molto sul nostro cammino in campionato. Anche se sappiamo che la gara di domani sarà molto dura, l’obiettivo è senz’altro quello di vincere come nel match d’andata».

«La condizione dei ragazzi? Sono sulla via del recupero. Ancora non sappiamo esattamente chi avremo a disposizione, ma tutto lo staff sta lavorando per avere la rosa al completo. Tutti loro vorrebbero scendere in campo perché c’è tanta voglia di riscatto dopo le ultime prestazioni».

«Giocare in casa in un palazzetto come il nostro può fare la differenza perché i nostri tifosi sono sempre numerosi e i ragazzi sentono il loro supporto dal campo. Insieme siamo più forti».