Mosca: Seppi al secondo turno, Fabbiano fuori

Il tennista altoatesino Andreas Seppi si è qualificato al secondo turno del torneo di Mosca, eliminato invece Thomas Fabbiano nel singolo.

tennis mosca andreas seppi

Seppi al secondo turno

Il tennista altoatesino Andreas Seppi si è qualificato al secondo turno del torneo di Mosca “Vtb Kremlin Cup” battendo in rimonta il cileno Cristian Garin con il punteggio di 3-6 7-6 7-6.

Il 35enne di Caldaro, numero 72 del ranking mondiale, vincitore di questo torneo nell’edizione 2012 e tre volte semifinalista (nel 2013, 2014 e lo scorso anno), si giocherà un posto nei quarti con lo spagnolo Roberto Carballes Baena, numero 80 Atp. I due non si sono mai affrontati prima.

Fabbiano eliminato

Thomas Fabbiano numero 89 della classifica mondiale, è stato invece eliminato al primo turno dal bielorusso Egor Gerasimov (98)

Bene nel doppio

Il grande favorito del torneo, il russo Daniil Medvedev, numero 4 del ranking, e fresco vincitore del torneo di Shangai, entrerà in scena direttamente al secondo turno. Nel doppio, la coppia Seppi-Fabbiano al primo turno ha battuto e eliminato il duo croato formato da Nikola Mektic e Franko Skugor.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.