La curva dell’Inter contro l’Atalanta a San Siro

«Se giocheranno in Champions a Milano saremo anche noi allo stadio».

San Siro

La Curva Nord dell’Inter si schiera contro l’idea di concedere San Siro all’Atalanta per le gara di Champions League. «Altra scelta scellerata. Atalanta a Milano no grazie», scrive la tifoseria organizzata interista su Facebook.

La minaccia è quella di presentarsi allo stadio, nel caso in cui l’Atalanta dovesse giocare a San Siro. «Invitiamo fin da ora tutti i frequentatori della Nord a ritrovarsi davanti al Baretto in tutte le occasioni in cui veramente l’Atalanta dovesse infestare il nostro stadio con la propria presenza per le partite di Champions – prosegue la Curva Nord – Il nostro dovrà essere un presidio civile nel limite del nostro diritto di una libera frequentazione di un locale pubblico con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sull’assurdità di una scelta dettata dagli interessi e che calpesta ogni logica».

Intanto Inter e Milan hanno appena presentato al comune di Milano, apprende l’Ansa, il masterplan del nuovo stadio di San Siro. Si tratta di un progetto da 1,2 miliardi di investimenti privati per una nuova e moderna area sportiva nel quartiere. (Ansa)