Serie D: successo per il ChievoVerona, pareggio per il Vigasio

Vittoria casalinga per il ChievoVerona contro il Club Milano, mentre il Vigasio strappa un punto in trasferta pareggiando contro la Pro Palazzolo.

Pomeriggio intenso per le squadre veronesi della Serie D, entrambe scese in campo alle 14.30.

ChievoVerona-Club Milano finisce 2-1

Il ChievoVerona ha ottenuto una vittoria preziosa contro il Club Milano sul campo del Comunale di Sona. La partita si è accesa sin dai primi minuti, con A. Brighenti che ha portato il Chievo in vantaggio al 2° minuto. Doppietta del Chievo al 33esimo minuto, con De Cerchio. Il Club Milano ha tentato il recupero con Capone, assestandosi però sul 2-1.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Pro Palazzolo-Vigasio 1-1

Un pareggio, invece, per il Vigasio, che ha affrontato la Pro Palazzolo allo stadio Comunale di Palazzolo sull’Oglio. La partita si è sbloccata al 37° minuto con un gol di D. Alessandro per la Pro Palazzolo, portandosi in vantaggio. Ma il Vigasio non si è arreso e ha trovato il pareggio grazie a C. Novelli, che ha segnato un gol importante per mantenere il risultato sull’1-1.

Le notizie del giorno, ogni sera, gratis, come vuoi. Clicca qui 👇

Condividi ora!