Serie D. Pari per il Caldiero, ko per Ambrosiana e Sona

Il Caldiero Terme pareggia con il Cartigliano, e restano appaiate in classifica. Sconfitte Ambrosiana e Sona, ormai vicine al fondo dei rispettivi gironi.

Sona-Seregno
Sona-Seregno

Giornata magra per le veronesi di Serie D. L’unica a restare a galla è il Caldiero Terme, che pareggia con il Cartigliano, appaiate anche il classifica. Sconfitte Ambrosiana e Sona, ormai pericolosamente vicine al fondo dei rispettivi gironi.

Cartigliano-Caldiero Terme 0-0

Pareggio a reti bianche per il Caldiero Terme, in trasferta a Cartigliano. Le due squadre restano quindi pari anche nella classifica del girone C della Serie D, a 29 punti insieme all’Este, che però ha giocato una partita in meno. Per i gialloverdi prossimo impegno domenica 7 marzo in casa contro il Bolzano.

La partita completa è disponibile sulla pagina Facebook del Cartigliano.

Ambrosiana-San Giorgio Sedico 1-2

Sconfitta casalinga per l’Ambrosiana, che dopo il vantaggio con Perinelli al 24′, si fa riprendere e superare dal San Giorgio-Sedico nel secondo tempo. Ora la classifica si fa grigia per l’Ambrosiana, penultima a 19 punti, insieme al Campodarsego. Domenica prossima trasferta in casa dell’Union Clodiense.

Di seguito il primo tempo della partita. Sulla pagina Facebook dell’Ambrosiana è disponibile anche il secondo.

Sona-Seregno 0-2

Ancora una sconfitta per il Sona, che oggi ospitava il Seregno, secondo in classifica del girone B della Serie D. Entrambe le marcature nel secondo tempo, 0-2 il risultato finale. Domenica prossima trasferta a Telgate (Bergamo) in casa del Real Calepina.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM