Serie D: Legnago, Caldiero e Villafranca nel Girone C, il Sona nel Gruppo B

Pubblicati i calendari e i gironi delle compagini veronesi che nella prossima stagione affronteranno l'insidioso campionato di Serie D, che aprirà i battenti domenica 4 settembre con la prima giornata.

Pubblicati i gironi e i calendari della Serie D 2022-2023, che vedrà ai nastri di partenza quattro squadre veronesi: il Legnago Salus del neo mister Massimo Donati, il Caldiero Terme di mister Fabrizio Cacciatore, la neo promossa Villafranca Veronese e il Chievo Sona.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

I gironi

Le quattro realtà della nostra provincia però non sono state inserite tutte nello stesso girone; se infatti Legnago, Caldiero e Villafranca sono state messe nel Gruppo C, il Chievo Sona, come l’anno scorso è stata assegnata al Gruppo B, nel quale se la vedrà con tutte realtà dilettantistiche delle province lombarde. Questi i due gironi comunicati dalla LND:

GIRONE B – Arconatese, Alcione Milano, Breno, Brusaporto, Caronnese, Casatese, Chievo Sona, Città Di Varese, Desenzano, Folgore Caratese, Lumezzane, Ponte San Pietro, Real Calepina, Seregno, Sporting Franciacorta, Varesina Sport, Villa Valle, Virtus Ciserano Bergamo

GIRONE C – Adriese, Caldiero Terme, Campodarsego, Cartigliano, Cjarlins Muzane, Dolomiti Bellunesi, Este, Legnago Salus, Levico Terme, Luparense, Mestre, Montebelluna, Montecchio Maggiore, Portogruaro, Torviscosa, Union Clodiense Chioggia, Villafranca Veronese, Virtus Bolzano

LEGGI ANCHE: Palù, ritrovato l’uomo che ha accoltellato la moglie

I calendari

Pubblicati anche i calendari della prossima stagione. Il debutto per le veronesi avverrà domenica 4 settembre. Nel Girone C, alla prima di campionato, Caldiero Terme e Legnago Salus affronteranno in casa rispettivamente Portogruaro e Montebelluna, mentre il Villafranca Veronese sarà di scena a Feltre dove sarà ospitato dalle Dolomiti Bellunesi. Per il Chievo Sona, nel girone B, debutto in trasferta contro il Desenzano.

In questo link i calendari completi in formato EXCEL

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM