Prima sconfitta stagionale per la Virtus Verona: all’Euganeo è passato infatti il Padova con le reti di Palombi, al 70esimo, e Russini all’83esimo minuto. Venerdì sera nuovo appuntamento per i rossoblù, questa volta in casa: al Gavagnin arriverà infatti il Novara.

«Nel primo tempo avrei potuto far giocare qualche ragazzo che aveva giocato meno, e tenere fuori chi magari era un po’ stanco. Abbiamo avuto alcuni problemi, avrei potuto avere un po’ di coraggio e far giocare qualche ragazzo più giovane», commenta Gigi Fresco nel post partita.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Esito diverso, invece, per il Legnago, che tra le mura amiche del “Mario Sandrini” porta a casa un gol dal Renate. Un match tosto, senza fronzoli e nemmeno troppe emozioni, che ha mostrato una squadra biancazzurra capace di essere cinica come lo erano stati finora gli avversari.
Il mister Massimo Donati commenta così la partita: «Sono le vittorie che mi piacciono di più, quelle sudate e sofferenti. I ragazzi sono stati bravissimi oggi, anche chi non si aspettava di entrare, come Franzolini. Giocavamo con una squadra forte: abbiamo chiuso bene i varchi e abbiamo concluso con determinazione la partita».
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM