Serie C, Virtus decimata dal Covid a Trieste per i playoff

In campo alle 17.30 Triestina-Virtus Verona. I rossoblu decimati dalle positività al coronavirus affrontano senza pressioni i playoff di Serie C.

Virtus Verona Luigi Fresco
Gigi Fresco

Dopo il rinvio a causa dei contagi registrati nel gruppo squadra della Virtus Verona, i playoff di Serie C per la squadra di Borgo Venezia prendono il via oggi alle 17.30 in casa della Triestina.

AGGIORNAMENTO: IMPRESA VIRTUS SULLA TRIESTINA

Gara secca per superare il primo turno e passare ai sedicesimi. In caso di parità al termine dei 90 minuti passa la Triestina in virtù del miglior piazzamento in classifica (sesta, contro la Virtus undicesima). Virtus quindi che deve vincere nei 90 minuti.

Disponibili per mister Gigi Fresco: Giacomel, Pessot, Daffara, Delcarro, Danti, Pittarello, Chiesa, Danieli, Lonardi, Iurato, Paloka, Carlevaris, Marcandella, Sibi, Pellacani, Floriani, De Marchi, Manfrin, Zarpellon.

I tesserati assenti causa Covid sono 13. Cinque sono membri dello staff a cui vanno aggiunti i calciatori Pinto, Mazzolo, Visentin, Arma, De Rigo, Amadio, Cazzola, Bridi.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Vittoria nei playout per il Legnago

Sorride il Legnago Salus, che nell’andata della sfida di playout contro il Ravenna ha vinto, in trasferta, 0-1. Rete di Buric al 70′. La partita di ritorno sarà sabato 22 maggio.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM