Serie C: Legnago-Trento finisce a reti bianche

Un solo punto conquistato al "Sandrini" dal Legnago, che non riesce quindi ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Stasera in campo anche la Virtus.

Legnago Trento
Legnago-Trento
New call-to-action

Finisce 0-0 la sfida di Serie C fra Legnago Salus e Trento al “Sandrini”. Il Legnago rimane quindi con un solo punto di vantaggio dalla zona play-out, dove si trova proprio il Trento.

Sempre nel Girone B invece alle 18.30 è impegnata la Virtus Verona sul campo ostico del Vicenza.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Legnago Salus: riassetto societario

F.C. Legnago Salus comunica di aver proceduto a un riassetto della compagine sociale, al fine di migliorare la patrimonialità del club e assicurare maggiori risorse allo stesso.

Pertanto, la proprietà della Società è ora così suddivisa: Davide Venturato (presidente), direttamente e indirettamente, controlla il 55%Stefano Michelazzi (amministratore delegato), direttamente e indirettamente, controlla il 20%Giorgio Schiavo (vicepresidente) e Guido Passarini (membro del Cda) controllano direttamente il 10% ciascuno delle quoteSergio Fincatti (presidente del Comitato di controllo) controlla direttamente il 5% delle quote.

Contestualmente, dunque, non fanno più parte della compagine sociale coloro che detenevano quote “minori”, ai quali la Società manifestare un sentito ringraziamento per il contributo dato in questi anni alla causa biancazzurra.

Il nuovo assetto societario garantisce una ricapitalizzazione fino a 500mila euro, assicurando il sostegno finanziario necessario per le operazioni di gestione del club.

La composizione del Cda e delle cariche societarie rimane invariata.

LEGGI ANCHE: Ciclovia del Sole, De Berti: «Da Verona a Valeggio in bici»

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM