Serie C, in campo domani solo la Virtus. Rinviata la gara del Legnago

La Virtus Verona di mister Luigi Fresco, tornerà in campo domani, domenica 15 novembre, alle ore 15.00 in casa del Gubbio. Sfida rinviata invece per il Legnago contro il Fano dopo aver riscontrato tre casi di positività nell'organico nei controlli in settimana.

Da pagina facebook Virtus Verona

Dopo la convincente vittoria contro la Feralpisalò, la Virtus Verona di mister Luigi Fresco, tornerà in campo domani, domenica 15 novembre, alle ore 15.00 in casa del Gubbio. Nel girone B di Serie C ora la Virtus occupa un ottimo nono posto a 14 punti, mentre il Gubbio è terz’ultimo a 6 punti.

Tre risultati utili consecutivi nelle ultime quattro gare per la Virtus, mentre il Gubbio arriva dalla prima vittoria stagionale nella scorsa partita, terminata in trasferta a Ravenna 1-2. Per mister Luigi Fresco il ritorno in campo di Simone Bentivoglio a centrocampo e un reparto avanzato a pieno organico con Danti e Arma in attacco.

Sfida rinviata invece per il Legnago contro il Fano prevista sempre per domani pomeriggio alle 15. Dopo aver riscontrato tre casi di positività nell’organico nei controlli in settimana, la Lega Pro ha infatti deciso di rinviare la gara a data da destinarsi.

LEGGI LE ALTRE NEWS DI SPORT