In serie C termina con una sconfitta per 1-0 la gara tra Virtus Verona e Sanbenedettese. Il Legnago pareggia 1-1 contro Arezzo, raggiunto dal pareggio nel finale. In Serie D vince il Sona per 3-2 contro Casalese, pareggio 0-0 tra Caldiero Terme e Ambrosiana.
Virtus Verona-Sanbenedettese 0 – 1
Termina con una sconfitta per i padroni di casa la gara della Virtus contro la Sambenedettese. Gol di Lescano al 6’st. «Ho visto una squadra più forte di noi nel palleggio, avremmo potuto bilanciare con una grossa grinta. Abbiamo avuta una chance grossa con De Marchi e un’altra con Arma. Come gioco non meritavamo, ma abbiamo avuto più occasioni di loro» ha affermato il tecnico Fresco.
«Per i playoff potremmo ancora provarci, ma oggettivamente al momento non li stiamo meritando. Siamo fragili e non riusciamo a rendere come avremmo voluto. Si fatica a capire come mai. Andiamo a Fermo con niente da perdere. Se vinciamo ci rilanciamo, altrimenti pazienza, prenderemo atto» conclude.

Legnago – Arezzo 1 -1
Termina in pareggio la gara al Sandrini. Vantaggio dei padroni di casa di Bulevardi, che illudono il pubblico fino all’ultimo quando al 6′ minuto di recupero del secondo tempo si fanno raggiungere da Di Grazia.

Casatese – Sona Calcio 2-3
Vantaggio iniziale di Duguet al 6′ pt per il Legnago. Doppietta di Pontiggia per il Casatese al 7′ e 26′ pt che ribalta il risultato. Nel secondo tempo doppietta di Gerevini per il Sona al 22′ e 39′ che sigla il 2-3 finale.
Calcio Caldiero Terme – Ambrosiana 0-0
Il derby veronese termina a reti inviolate.

Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM