Serdar: «Abbiamo giocato un’ottima partita. Bello festeggiare con i tifosi»

«È stata una partita bonus per noi, perché avevamo già raggiunto il nostro obiettivo la scorsa giornata ed è stato bello poter festeggiare con tutti i tifosi» afferma il centrocampista gialloblù.

Suat Serdar Hellas Verona
Suat Serdar

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù Suat Serdar, rilasciate al termine di Hellas Verona-Inter38a giornata di Serie A TIM 2023/24.

LEGGI LE ULTIME NEWS

«È stata una partita difficile, contro i Campioni d’Italia in carica. Abbiamo commesso due errori e loro hanno fatto gol, perché contro le grandi squadre non ti puoi permettere queste cose. Ma nel complessivo abbiamo giocato un’ottima partita e poi alla fine abbiamo potuto festeggiare coi nostri tifosi. Oggi per me è stato speciale essere il capitano di questa squadra negli ultimi minuti. Non è stato facile per me nei primi mesi perché dovevo abituarmi in un campionato nuovo, ma penso che la partita contro l’Empoli sia stato il mio momento di svolta e da lì ho sempre giocato e sono contento di questa mia prima esperienza in Serie A».

«Penso che oggi siano stati tutti contenti della partita che siamo riusciti a fare contro i Campioni d’Italia, guadagnando un punto. È stata una partita bonus per noi, perché avevamo già raggiunto il nostro obiettivo la scorsa giornata ed è stato bello poter festeggiare con tutti i tifosi», conclude Serdar.