Selden, prima scelta della Scaligera Basket: «Qui cultura e mentalità vincente»

Presentato ufficialmente Wayne Selden, il primo obiettivo di mercato della Scaligera Basket la scorsa estate. «Cercherò di portare la mia impronta sia in campo che nello spogliatoio» ha dichiarato.

Scaligera Basket, presentazione Wayne Selden
Giorgio Pedrollo, Marco Lanza, Wayne Selden Jr.

Presentazione ufficiale per Wayne Selden Jr, oggi, a Negrar di Valpolicella, nella sede di Gustami, fra i nuovi sponsor della Scaligera Basket.

Di Selden, ha detto il vicepresidente della Scaligera Basket Giorgio Pedrollo: «Wayne è stato la nostra prima scelta in fase di mercato. Siamo stati bravi ad inserirci nel momento migliore nella trattativa; purtroppo, nella nostra preseason, ha avuto uno stop che speriamo finisca il prima possibile. Credo che il suo inserimento possa innalzare il nostro livello della squadra grazie alle sue doti realizzative».

Wayne Selden ha dichiarato: «Arrivare a Verona, per me, è stato bello fin dal primo giorno. Prima di tutto sono entrato in una cultura e una mentalità vincente che era nata già la scorsa stagione; questo l’ho percepito fin da subito e ora sono contento di poter fare parte di questo gruppo e cercherò di portare la mia impronta sia in campo che nello spogliatoio».

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

«Dopo aver conosciuto il coach e il management, sono stato soddisfatto perché ho sempre percepito la grande volontà da parte di tutti di costruire una buona stagione. Come sto? Sto andando meglio, lavoro con tanta costanza giorno dopo giorno per arrivare quanto prima al pieno recupero» ha spiegato il nativo di Boston.

La presentazione di Selden ha coinciso con quella del nuovo Gold Sponsor, Gustami, marchio di Lanza Srl che ha sede Negrar. Pedrollo ha aggiunto: «Annoverare GustaMi come Gold Sponsor è una soddisfazione e motivo di orgoglio per la famiglia Pedrollo e la Scaligera Basket. Mi auguro che questa collaborazione possa proseguire anche in futuro».

Allenamenti e Trofeo d’Abruzzo

Iniziata oggi, con una doppia seduta di lavoro, la settimana di lavoro della Tezenis Verona. Mercoledì si proseguirà ancora con una doppia sessione (10:00-12:00 e 18:00-20:15) mentre giovedì è in programma un allenamento unico a partire dalle ore 14:45, che proseguirà fino alle 17:45.

Venerdì mattina è in programma l’ultimo allenamento a Verona prima della partenza per Teramo dove, i gialloblù, saranno impegnati sabato e domenica nel Trofeo d’Abruzzo. Sabato l’esordio della Tezenis è fissato alle ore 18 contro l’AEK Atene.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv