Scherma, la veronese Giorgia Bedeschi ai Campionati del Mediterraneo

Bedeschi rappresenterà la Fondazione Bentegodi ai Campionati del Mediterraneo di scherma under 15 e 17, in programma il 3 e 4 febbraio a La Nucia, in Spagna.

Giorgia Bedeschi scherma fondazione bentegodi
Giorgia Bedeschi
New call-to-action

I colori della Fondazione Bentegodi saranno protagonisti ai Campionati del Mediterraneo di scherma under 15 e 17, in programma i prossimi 3 e 4 febbraio a La Nucia, in Spagna. A vestirli Giorgia Bedeschi, che ancora una volta porta la scherma bentegodina nell’eccellenza nazionale.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La convocazione di Bedeschi è il risultato di una stagione ai massimi livelli, che l’ha portata ad essere seconda nel ranking nazionale, in virtù del secondo posto dell’anno scorso ai Campionati Italiani, e del secondo posto nella prima prova nazionale under 14 che si è tenuta qualche settimana fa ad Ancona.

Oltre a Giorgia Bedeschi, solo altre due giovani schermitrici italiane sono state convocate, una – come lei – della categoria allieve e l’altra cadetta, quindi più grande. Per Bedeschi si tratta di un’importante occasione di esperienza agonistica internazionale, oltre che di una grande soddisfazione che coinvolge e premia tutta la squadra della Bentegodi e lo staff tecnico.

LEGGI ANCHE: Ciclovia del Sole, De Berti: «Da Verona a Valeggio in bici»

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM