Scaligera, presentata la nuova campagna abbonamenti

“E quindi uscimmo a riveder le stelle". Questo il titolo della nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione che vedrà il club del presidente Pedrollo tornare in Serie A1 vent'anni dopo l'ultima volta.

La Tezenis Scaligera Basket, dopo aver vinto il Premio Verona Network 2022 e aver riconfermato la partnership con la Tezenis come title sponsor anche per la prossima stagione, presenta la nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione. L’obiettivo che il club di Gianluigi Pedrollo si è imposto è ripartire da quell’entusiasmo, da quel coinvolgimento della città che sono stati la spinta in più per la conquista della straordinaria promozione in Serie A1.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

La campagna abbonamenti

«E quindi uscimmo a riveder le stelle», è il claim scelto per questa campagna abbonamenti. Lo stesso che ha accompagnato la Scaligera Basket nei festeggiamenti per il ritorno in Serie A. L’ultimo verso dell’inferno della Divina Commedia di Dante rappresenta l’uscita dal campionato di Serie A2 e il cielo stellato è il nuovo cammino, la Serie A.

«Questa campagna abbonamenti è stata complessa e difficile – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – i miei collaboratori hanno lavorato in maniera decisiva per cercare di dare una logica di equilibrio. Credo che ci siamo riusciti, è chiaro che il campionato di Serie A è altra cosa rispetto al recente passato. Ci aspettiamo una grande risposta di pubblico, è il nostro sesto uomo che sempre ci è stato vicino. Siamo soddisfatti anche perché in questi giorni abbiamo rinnovato il contratto con Tezenis con grande entusiasmo sia da parte nostra che da parte del dott. Veronesi. Anche altri sponsor stanno rispondendo bene, non è una cosa scontata considerando il periodo che stiamo vivendo».

Prende poi la parola il Responsabile Ticketing Fabio Crivellaro, che illustra il nuovo piano organizzativo: «Siamo già operativi iniziando con la possibilità per i vecchi abbonati di sottoscrivere l’abbonamento. Sono due le grandi novità di questo anno; prima di tutto c’è stata una riorganizzazione dei settori con la tribuna laterale che sarà l’unione della vecchia curva bassa e distinti. Ci saranno quindi quattro settori con la gradinata, che sarà il più economico e comprenderà tutto il secondo anello, a seguire la tribuna laterale, quella centrale e il parterre. La seconda novità è quella della tempistica, con diversificazione di prezzo in base al periodo di acquisto. Abbiamo mantenuto le nostre tradizioni anche per l’attenzione alle famiglie che prevede lo sconto in caso di acquisto di due abbonamenti interi e uno ridotto.»

Chiude la conferenza il direttore operativo marketing e commerciale Andrea Sordelli, che spiega la nascita dell’idea del titolo alla campagna abbonamenti: «Il claim e tutto il visual grafico nascono nella notte dopo la vittoria di Gara 2 a Udine. Fino a quella tripla di Anderson non avevamo mai lontanamente immaginato ad una promozione in serie a. In quella notte abbiamo iniziato a lavorare su tutto quello che poteva essere una promozione. Questi 20 anni di assenza, per me che li ho vissuti a pieno, sono stati un inferno. Da qui, dall’ultimo verso dell’inferno della Divina Commedia, abbiamo ripreso il claim. Dante è una figura che a Verona possiamo permetterci di citare.»

Poi Sordelli continua: «Dal 2010 siamo tornati in Serie A2 con un susseguirsi di stagioni durante le quali la famiglia Pedrollo ci ha sempre creduto, ma le cadute sono state di più rispetto alle gioie. Da questo punto di vista ora abbiamo il palcoscenico più importante, ci auguriamo che il pubblico di Verona risponda. Abbiamo voluto proporre una campagna abbonamenti semplice a livello di settori andando incontro ai nostri tifosi cercando di riportarli al loro vecchio posto.»

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Le fasce di prezzo e i relativi settori

Nello schema pubblicato sul sito ufficiale della Scaligera si possono vedere le fasce di prezzo e i settori ad esse appartenenti.

Inoltre, sempre sulla pagina web dei gialloblù si possono trovare tutte le indicazioni riguardo le date e condizioni di riduzione dei prezzi. Qui il link di collegamento.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv