Scaligera Basket, stasera a Pistoia gara 3 di semifinale playoff

Stasera al PalaCarrara di Pistoia la Scaligera Basket giocherà la terza gara di semifinale playoff contro la Giorgio Tesi Group.

Lorenzo Caroti - Scaligera Basket terza gara
Lorenzo Caroti

Tezenis stasera a Pistoia per la terza gara di semifinale

Si avvicina il terzo appuntamento di semifinale per la Tezenis Verona. A commentare la prossima gara tra Giorgio Tesi Group e Tezenis Verona, in programma stasera alle ore 20.30 al PalaCarrara di Pistoia, è Lorenzo Caroti.

«In Gara 1 abbiamo rincorso per tutta la partita, poi grazie alla nostra difesa siamo riusciti a portarla a casa. In Gara 2 l’obiettivo era quello di gestire i ritmi del match e ci siamo riusciti molto bene. Loro hanno fatto una grandissima partita non mollando mai; noi siamo riusciti a conquistarla con tanta condivisione. Mi aspetto una Gara 3 sicuramente diversa, Pistoia avrà il sostegno del proprio pubblico. Noi dovremo partire dalla solidità in difesa proseguendo poi con la gestione del ritmo in attacco». 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Gli arbitri di Gara 3

La FIP ha designato gli arbitri che dirigeranno Gara 3 in programma venerdì alle ore 20:30 al PalaCarrara di Pistoia. I fischietti saranno Gabriele Gagno di Spresiano (TV), Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (MI) ed Alex D’Amato di Tivoli (RM).

LEGGI LE ULTIME NEWS

Come seguire Gara 3

Immancabile appuntamento su LNP Pass con i playoff di Serie A2 Old Wild West. Anche la gara del Palacarrara tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Tezenis Verona sarà trasmessa in diretta streaming. Differita, il giorno successivo, su Telenuovo alle 18 e alle 21.

LEGGI ANCHE: Infortunio mortale sul lavoro a Montorio, deceduto un quarantenne

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv