Scaligera Basket, per ora solo allenamenti individuali

Scaligera Basket ha effettuato in data 8 novembre gli esami tramite i tamponi N/F molecolari al gruppo squadra, a seguito del secondo caso di positività al SarsCOV-2 di un componente dello staff. Si è provveduto a sospendere nel frattempo gli allenamenti e a porre il gruppo squadra in isolamento fiduciario fino all’esito degli esami.

Scaligera Basket ha effettuato in data 8 novembre gli esami tramite i tamponi N/F molecolari al gruppo squadra, a seguito del secondo caso di positività al SarsCOV-2 di un componente dello staff durante gli esami effettuati venerdì 6 novembre. I test sono risultati tutti negativi.

Alla luce del risultato, è stato annullato l’incontro amichevole programmato nel pomeriggio di sabato 7 novembre a Treviglio. I gialloblù di coach Diana sarebbero dovuti scendere in campo a Treviglio per un nuovo test match di avvicinamento al campionato.

Il gruppo squadra si è sottoposto ad ulteriore controllo con tamponi N/F molecolari nella giornata di oggi. Come da protocollo, si è provveduto a sospendere nel frattempo gli allenamenti e a porre il gruppo squadra in isolamento fiduciario fino all’esito degli esami. La settimana della Tezenis Verona prosegue con un nuovo allenamento individuale che si svolge nella giornata di oggi all’AGSM Forum.

Coach Diana dirigerà una sessione a gruppi che si svilupperà tra lavoro fisico e tecnico individuale. Nella giornata di mercoledì sono attesi i risultati degli ulteriori controlli con tamponi N/F molecolari.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI SPORT