Scaligera Basket, inizia la prevendita di Gara 5

Inizia la prevendita per Gara 5 di semifinale della Scaligera Basket, in programma domani 1 giugno alle ore 20:45 all’AGSM Forum. Per gli abbonati è prevista una riduzione del 50% del prezzo del biglietto.

Scaligera Basket Gara 5

Scaligera Basket, inizia la prevendita di Gara 5

Inizia la prevendita per Gara 5 di semifinale, in programma domani 1 giugno alle ore 20:45 all’AGSM Forum. Speciali promozioni sono riservate a tutti gli abbonati della Scaligera Basket stagione 2021-2022. Questi ultimi potranno infatti acquistare il biglietto al prezzo scontato del 50%.

Riduzioni anche per gli abbonati dell’Hellas e i possessori di VivaVerona Card

Anche per gli abbonati dell’Hellas Verona e possessori della VivaVerona Card viene proposta una scontistica particolare per i settori Gradinata e Curva (8 euro intero e 5 ridotto); quest’ultima promozione è attivabile solamente con l’acquisto in sede o ai botteghini dell’AGSM Forum previa presentazione dell’abbonamento (ogni abbonamento dà diritto a 2 biglietti).

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Dove acquistare i biglietti

I biglietti sono in vendita su VivaTicket e nei punti vendita autorizzati mentre in sede la biglietteria sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 fino a mercoledì mattina compreso. Il giorno della partita i botteghini dell’AGSM Forum saranno attivi dalle ore 19:00. La prelazione sul posto numerato è esercitabile fino alle ore 18 di martedì 31 maggio. 

Scaligera Basket informa che per agevolare l’acquisto dei biglietti online come da indicazioni ministeriali, i diritti di prevendita saranno a carico della società.