Scaligera Basket, fissati raduno e primo incontro con i tifosi

Nella seconda metà di agosto inizia la stagione 2022-2023 della Scaligera Basket, proiettata alla massima serie. Il 18 raduno e primo allenamento aperto al pubblico, poi dal 22 inizia il ritiro in Val Rendena.

SCALIGERA BASKET Udine Guido Rosselli
Il capitano della Scaligera Guido Rosselli

La Tezenis Verona fissa la prima data della nuova stagione ed è quella del raduno, aperto al pubblico, in programma giovedì 18 agosto alle ore 17. Come di consuetudine sarà il PalaOlimpia ad ospitare i primi giorni di lavoro della Scaligera Basket che inizierà con sedute atletiche e test fisici.

Il programma del primo giorno della stagione prevede, a partire dalle 17, uno spazio dedicato ai media. Successivamente i gialloblù svolgeranno la prima seduta della stagione.

LEGGI ANCHE: Verona, scontro auto-moto. Un morto

Dal 22 al 28 agosto in ritiro

Madonna di Campiglio sarà la sede del ritiro estivo della Tezenis Verona. Per il terzo anno consecutivo la Val Rendena ospiterà la formazione gialloblù per una settimana di lavoro atletico e tecnico. La Tezenis raggiungerà Madonna di Campiglio nel pomeriggio di lunedì 22 agosto e alloggeranno all’Alpen Suite Hotel.

A partire dal giorno successivo i gialloblù inizieranno gli allenamenti al Palazzetto dello Sport di Carisolo e proseguiranno fino al 28 agosto. Il ritiro si chiuderà con un’amichevole in programma proprio domenica 28 agosto alle ore 18 contro la Dolomiti Energia Trentino.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv