Si avvicinano i primi appuntamenti in Supercoppa per la Tezenis Verona in programma domenica 12 alle ore 18 contro Orzinuovi e sabato 18 alle ore 20.30 contro Mantova; all’AGSM Forum potrà tornare il pubblico con capienza limitata fissata al 35% del totale.
Leggi anche: Tezenis Verona, il calendario della Serie A2
Il vicepresidente Giorgio Pedrollo dimostra entusiasmo e voglia di ripartire: «La capienza è limitata al 35%, ma ci accontentiamo: equivale a circa 1.800 persone, e questo è già un buon risultato. Dopo un anno senza pubblico, ci aspettiamo di vedere tutti quei 1.800 posti occupati, pandemia permettendo. Eravamo il primo o secondo pubblico della A2 in tempi pre-Covid, con quasi duemila abbonati; quindi ci aspettiamo il bis. Ci auguriamo che le precauzioni che verranno prese saranno totali: vogliamo che i nostri tifosi si godano la partita in totale sicurezza».
Gli abbonamenti
«Al momento non partiremo con una campagna abbonamenti tradizionale, ma con un’apertura mirata di vendita biglietti per singola partita: nel caso della Supercoppa abbiamo previsto una sorta di minipacchetto da due partite. Per entrare nel palazzetto sarà necessario essere muniti di Green Pass; il distanziamento è garantito, grazie anche alle grandi dimensioni della nostra struttura e alla presenza di numerose uscite. I biglietti saranno nominali anche per consentire l’eventuale tracciamento in caso di positività. Per le due partite di Supercoppa di domenica 12 settembre contro Orzinuovi e sabato 18 settembre contro Mantova, daremo la possibilità a tutti i vecchi abbonati di usufruire di un periodo di prelazione. Questa prevede un’agevolazione e posto garantito riservato soltanto a loro, acquistabile su VivaTicket». Con queste parole il responsabile ticketing Fabio Crivellaro introduce la nuova procedura di acquisto dei biglietti.
Per tutte le gare di Supercoppa è previsto esclusivamente un settore unico. A partire da giovedì 9, inizierà la vendita libera online. Venerdì (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18) e sabato (dalle 10 alle 12), prima delle gare casalinghe sarà aperta anche la sede di Via Cristofoli mentre il giorno della partita i botteghini dell’AGSM Forum saranno attivi da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara. Il prezzo per i singoli biglietti è di 15 euro l’intero e 10 euro il ridotto, valido per gli under 16 ed over 65.
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Presentazione ufficiale per Liam Udom
Ieri mattina il giocatore della Tezenis Verona è stato protagonista della conferenza stampa all’AGSM Forum. Ecco le parole del Vicepresidente Giorgio Pedrollo e di Liam Udom.
Giorgio Pedrollo: «Liam è un giocatore che abbiamo seguito da anni, anche Ramagli lo seguiva da tempo. Giocatore molto diverso dal fratello Mattia, che abbiamo avuto a Verona per qualche anno, che gioca in ruoli differenti. Liam è un atleta che per il modo in cui interpreta il basket attuale è sicuramente molto futuribile. Dopo la promozione sul campo a Piacenza si è conquistato questa categoria da protagonista; abbiamo già apprezzato nelle prime uscite anche ottime doti difensive. A Liam è stato proposto un contratto molto lungo che ha accettato di buon grado».
Liam Udom: «Voglio ringraziare la Tezenis Verona per questa opportunità. So che è una società molto ambiziosa e organizzata. Mio fratello, che è stato qui per tre anni, mi ha parlato molto bene di questa realtà e mi ha reso molto facile questa scelta. Anche la presenza di coach Ramagli è stata importante per la mia scelta. Queste prime settimane sono state impegnative, con lavoro duro, che ci ha fatto capire di avere grande potenzialità. Abbiamo bisogno di tanto lavoro e di aiuto reciproco in campo; non vedo l’ora di iniziare con il campionato per mettere alla prova quanto costruito nel primo periodo».

Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM
