Scaligera Basket, domenica la prima partita della stagione contro Orzinuovi

Domenica 12 settembre si giocherà la prima partita della Supercoppa per la Scaligera Basket, contro Orzinuovi. Novità nell'erogazione dei biglietti, nominali e riservati a singola partita. Presentato il nuovo giocatore Liam Udom.

Tezenis Verona Scaligera basket

Si avvicinano i primi appuntamenti in Supercoppa per la Tezenis Verona in programma domenica 12 alle ore 18 contro Orzinuovi e sabato 18 alle ore 20.30 contro Mantova; all’AGSM Forum potrà tornare il pubblico con capienza limitata fissata al 35% del totale.

Leggi anche: Tezenis Verona, il calendario della Serie A2

Il vicepresidente Giorgio Pedrollo dimostra entusiasmo e voglia di ripartire: «La capienza è limitata al 35%, ma ci accontentiamo: equivale a circa 1.800 persone, e questo è già un buon risultato. Dopo un anno senza pubblico, ci aspettiamo di vedere tutti quei 1.800 posti occupati, pandemia permettendo. Eravamo il primo o secondo pubblico della A2 in tempi pre-Covid, con quasi duemila abbonati; quindi ci aspettiamo il bis. Ci auguriamo che le precauzioni che verranno prese saranno totali: vogliamo che i nostri tifosi si godano la partita in totale sicurezza».

Gli abbonamenti

«Al momento non partiremo con una campagna abbonamenti tradizionale, ma con un’apertura mirata di vendita biglietti per singola partita: nel caso della Supercoppa abbiamo previsto una sorta di minipacchetto da due partite. Per entrare nel palazzetto sarà necessario essere muniti di Green Pass; il distanziamento è garantito, grazie anche alle grandi dimensioni della nostra struttura e alla presenza di numerose uscite. I biglietti saranno nominali anche per consentire l’eventuale tracciamento in caso di positività. Per le due partite di Supercoppa di domenica 12 settembre contro Orzinuovi e sabato 18 settembre contro Mantova, daremo la possibilità a tutti i vecchi abbonati di usufruire di un periodo di prelazione. Questa prevede un’agevolazione e posto garantito riservato soltanto a loro, acquistabile su VivaTicket». Con queste parole il responsabile ticketing Fabio Crivellaro introduce la nuova procedura di acquisto dei biglietti.

Per tutte le gare di Supercoppa è previsto esclusivamente un settore unico. A partire da giovedì 9, inizierà la vendita libera online. Venerdì (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18) e sabato (dalle 10 alle 12), prima delle gare casalinghe sarà aperta anche la sede di Via Cristofoli mentre il giorno della partita i botteghini dell’AGSM Forum saranno attivi da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara. Il prezzo per i singoli biglietti è di 15 euro l’intero e 10 euro il ridotto, valido per gli under 16 ed over 65.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Presentazione ufficiale per Liam Udom

Ieri mattina il giocatore della Tezenis Verona è stato protagonista della conferenza stampa all’AGSM Forum. Ecco le parole del Vicepresidente Giorgio Pedrollo e di Liam Udom.

Giorgio Pedrollo: «Liam è un giocatore che abbiamo seguito da anni, anche Ramagli lo seguiva da tempo. Giocatore molto diverso dal fratello Mattia, che abbiamo avuto a Verona per qualche anno, che gioca in ruoli differenti. Liam è un atleta che per il modo in cui interpreta il basket attuale è sicuramente molto futuribile. Dopo la promozione sul campo a Piacenza si è conquistato questa categoria da protagonista; abbiamo già apprezzato nelle prime uscite anche ottime doti difensive. A Liam è stato proposto un contratto molto lungo che ha accettato di buon grado».

Liam Udom: «Voglio ringraziare la Tezenis Verona per questa opportunità. So che è una società molto ambiziosa e organizzata. Mio fratello, che è stato qui per tre anni, mi ha parlato molto bene di questa realtà e mi ha reso molto facile questa scelta. Anche la presenza di coach Ramagli è stata importante per la mia scelta. Queste prime settimane sono state impegnative, con lavoro duro, che ci ha fatto capire di avere grande potenzialità. Abbiamo bisogno di tanto lavoro e di aiuto reciproco in campo; non vedo l’ora di iniziare con il campionato per mettere alla prova quanto costruito nel primo periodo».

Liam Udom e il vicepresidente di Scaligera Basket Giorgio Predollo
Liam Udom e il vicepresidente di Scaligera Basket Giorgio Predollo

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM