Scaligera Basket, da oggi all’asta le divise di Hasbrouck e Loschi

Da oggi iniziano le aste per aggiudicarsi i completi di Kenny Hasbrouck e Federico Loschi. Continua l'iniziativa benefica della Scaligera Basket Verona.

scaligera basket asta benefica

Dopo i completi di Prandin e Rosselli, da oggi iniziano le aste per aggiudicarsi quelli di Kenny Hasbrouck e Federico Loschi. Continua l’iniziativa benefica della Scaligera Basket Verona: 72 ore di tempo per fare la propria offerta su www.sbvstore.it, partecipando così alla raccolta fondi per l’Università di Verona, a sostegno delle iniziative per l’emergenza Coronavirus.

Gli utenti che si aggiudicheranno l’asta potranno ritirare i completi ufficiali presso la sede della Scaligera Basket previo appuntamento oppure riceverli comodamente a casa con un sovrapprezzo di 6 euro per le spese di spedizione.

L’iniziativa

La somma raccolta attraverso questa serie di aste sarà devoluta in beneficenza all’Università degli studi di Verona per il sostegno alle iniziative di Ateneo per l’emergenza Coronavirus, una modalità per veicolare i fondi sul territorio scaligero con particolare focus sugli ospedali dell’Azienda Universitaria Integrata.

Tutte le aste si svolgeranno sul sito www.sbvstore.it e saranno disponibili direttamente dalla home page. Ogni due giorni vengono pubblicate coppie di aste con base fissata a 100 euro per 72 ore.