Sarà lui il nuovo allenatore dell’Hellas?

Sembra essere Salvatore Bocchetti il nome su cui punta l'Hellas Verona per il dopo-Cioffi. Una scelta fatta "in casa". I tempi stringono, domenica arriva il Milan.

Salvatore Bocchetti
Salvatore Bocchetti

Salvatore Bocchetti è l’allenatore della Primavera dell’Hellas Verona dallo scorso giugno. E ora sembra essere l’opzione numero uno per sostituire Gabriele Cioffi dopo l’esonero.

Nelle scorse ore si era fatto anche il suo nome, ma il fatto che non abbia il patentino per allenare in Serie A sembrava essere la zavorra decisiva, lasciando spazio ai favoriti Aurelio Andreazzoli e Diego Lopez.

Nel totonomi ora Bocchetti sembra essere più quotato, ma si attende un’eventuale deroga della Figc. Potrebbe essere questo uno dei motivi dell’ulteriore ritardo nell’ufficializzazione del nuovo mister.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Salvatore Bocchetti

Nato a Napoli il 30 novembre 1986, da calciatore Salvatore Bocchetti ha vestito la maglia gialloblù nel campionato di Serie A 2019/20, mentre nell’ultima stagione è stato collaboratore tecnico di Igor Tudor sulla panchina della Prima Squadra. Da giugno guida la Primavera.

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT